• +(39) 011 55 01234

Il Desktop Publishing (DTP) è una fase cruciale nell’intero progetto di traduzione: garantisce uniformità, scorrevolezza e facilità nella lettura.

Un layout grafico con un’impaginazione ad hoc e senza errori tipografici, attrae positivamente la percezione degli utilizzatori finali, soprattutto in caso di progetti di alto profilo, quali manuali tecnici, materiali pubblicitari, o di packaging.

Words Dealer garantisce un servizio di Desktop Publishing di alta qualità per ciascun progetto nel pieno rispetto delle vostre esigenze.
I nostri specialisti DTP sono coinvolti in ogni singola fase del processo di traduzione e lavorano fianco a fianco con i nostri traduttori, gli editor ed i revisori: il risultato? Qualunque vostra pubblicazione, in qualsiasi lingua, presenterà un layout visivamente impeccabile, accattivante ed i vostri designer non si ritroveranno più a dover impaginare un testo in una lingua sconosciuta.

Gestiamo, nei tempi prestabiliti, progetti di qualsiasi volume, in qualsiasi formato e su qualsiasi piattaforma, anche qualora non siate temporaneamente in possesso del file sorgente, oppure che disponiate già di una traduzione.

Lo step successivo sarà solo la stampa!

Nel caso in cui desideriate riprogettare o modificare il layout della vostra documentazione, scriveteci a sales@wordsdealer.it .

Pagina 1 di 11